lunedì 12 settembre 2011

Topper cake!


Ecco alcuni dei miei ultimi lavori. Topper cake realizzati su commissione















La mia Sofia diventa grande e come sempre, combattuta tra lavoro e famiglia, ritaglio i pochi momenti liberi per il mio hobby.





Attraverso momenti di profonda stanchezza , incomincio a capire cosa sia davvero importante, cercherò di usare quest'anno per apportare dei cambiamenti nella mia vita.


I soldi sono davvero importanti? e il tempo quanto è prezioso? quanto ne disponiamo e come lo si usa?


Un po' di riflessioni che ricorrono nei miei pensieri negli ultimi tempi, sono lieta di condividerli con voi e di rendere il mio blog , non solo un vetrina di foto e lavoretti, ma anche un luogo di pensieri che forse se liberati, cambieranno qualcosa nelle vostre e nella mia esistenza.


Un abbraccio forte


Cristina





2 commenti:

patrizia ha detto...

Cristina sei bravissima complimenti!!sono bellissimi!! ti abbraccio patrizia :)

cristina ha detto...

grazie Patty!!!