domenica 29 gennaio 2012

Playboy's girl


Non poteva essere differente. Questa donnina doveva avere un post tutto per se!


Topper cake per un diciottenne. Mi è servita per sperimentare una nuova espressione: infatti ho provato a scolpire anche i denti.





Diciamo che il risultato mi ha in qualche modo soddisfatto, anche se prima o poi vorrei fare un corso per provare ad inserire gli occhi e le ciglia.. così si che le sculture avrebbero un aspetto decisamente più realistico!!!
Sopravvissuta anche quest'anno al Natale , ho passato molte notti in bianco oberata di ordini, speriamo di riuscire a postare a breve quello che ho fotografato, dato che non sono riuscita a salvare tutto quello che ho fatto!!
Le cose più richieste sono stati i segnaposto con i personaggini natalizi.. vorrà dire che quest'anno se il mondo non finisce ne preparerò molti di piùù!!


Infine vorrei porre una domanda ai blogger che incappano nel mio post: siete contattati anche voi da persone che vi fanno mille complimenti e poi vi chiedono di pubblicizzare sul vostro blog il loro sito?? a me sinceramente più volte ma non mi sono ne fidata, ne interessata.
Spero che le mie entrate continuino a pervenire dai miei lavori!!
A presto!!

1 commento:

Misa ha detto...

Nice post. I really appreciate. By the way I also will share 3 article about my trip from my blog.


- Transit 19 Jam di Malaysia, Ngapain Aja?
- Seharian Jadi Anak Pantai
- Berburu Bintang Bersama HAAJ

Hope you like. Regrads Misa.