lunedì 3 gennaio 2011

Grazie!!

Inizio anno:
si fanno bilanci di quello passato e si fanno buoni propositi per il nuovo!!
Copiando un pochino la pubblicità di un'azienda di telefonini vorrei ringraziare tutti quelli che quest'anno si sono rivolti a me per le loro ricorrenze...
Michela con i suoi sposi, Anna, Mery, Angela per i topper cake, Roberto per quest'ultima scultura per natale..
Anche altri hanno deciso di affidarsi a me per i loro regali o per un oggetto personalizzato, come faccio a fare tutti i nomi???
Posso solo ringraziare tutti perché mi avete permesso di compiere un passettino verso la realizzazione del mio grande sogno, a volte mi avete semplicemente finanziato il materiale o quegli strumenti "che mi servivano tanto".
Importantissimo anche questo!!!
Indipendenza economica in quello che per ora è solo un hobby!!
Ultimo ma il più importante dei ringraziamenti...
Ringrazio tutti quelli che mi hanno criticato: grazie, grazie ,grazie!!
Dopo che inizialmente ci rimanevo sempre sempre male, il mio orgoglio ferito mi faceva incazzare a tal punto che dovevo fare meglio!!! e rifacevo finché non ero più che soddisfatta!!
Infine!!
Auguro a me stessa che il mio 2011 segua le orme del 2010 , che il mio lavoro migliori sempre e che i miei ordini crescano!!!!!!!





Coppietta di massaggiatori con il loro amato Alano (alti circa 20 cm)

3 commenti:

Barbara ha detto...

Ma che carina questa scenetta!mi piace troppo,bravissima!!!!!

cristina ha detto...

Grazie!! divertentissimo farla sai??

cri ha detto...

bellissimi!