martedì 13 ottobre 2009

Mercatini e fatina ultimata!!!

Buon autunno a tutti!!! viva le castagne, la zucca,e le patate americane!!!



A proposito di castagne

Eccomi!!!!
Questo è il mio vestito da strega per la festa di Rovenna! Sono stata molto fotografata ..
Il vestito non è un gran che ma le ali sono spettacolo!!!!
Ho mangiato caldarroste per due giorni ininterrottamente!!!
Ho conosciuto Elisabetta, Uschi e Mariangela!!! simpaticissime!
Elisabetta una ragazza un po' matta ma direi "geniale", Uschi con un gran talento e Mariangela bravissima nel cucito!

Domenica scorsa invece ho partecipato al mercatino di Abbiate Guazzone..
Restia inizialmente, perchè l'ultima volta i miei guadagni erano stati scarsi...
mi sono ricreduta e ho riscoperto il vero motivo per cui ho deciso di frequentare questi ambienti.

La simpatia delle persone

I miei compagni di merende: Anna, una signora che cuciva oggetti per la casa, Il carinissimo Luca e le sue amiche( mi sfuggono i nomi conosciuti solo a fine giornata).
Sfiziosa giornata passata a farmi prendere in giro data la mia somiglianza con Laura Pausini


Dopo svariate ricerche,non essendoci scambiati niente,l'unico link che ho trovato è quello di Luca(Luca di castiglione), sono riuscita a trovare questo album di suoi quadri on line

.











Continuando però a parlare di lavoro ecco la fatina terminata e appesa alla mia bancarella!!!
Viso dipinto con colori acrilici, capelli in lana sintetica e vestitino incollato.
Con il lavoro invece va male ragazzi!!!
Ancora in cassa integrazione...
Diciamo che per natale avrò fatto tante cosine carine!! Ma Tante!!!
Ciaoo!!!

3 commenti:

Barbara ha detto...

ciao Cri fare un mercatino è sempre una gran bella esperienza comunque vada!!;-) complimenti per la tua bancarella e per la tua fatina,finalmente la vedo ultimata!! mi dispiace per il tuo lavoro,ti faccio un grosso in bocca al lupo!!
un bacio,
barbara!:-*

dany ha detto...

Ciao bella streghetta... giusto!! ecco a chi assomigli....
che bella la tua bancarella e deve essere stata una bellissima esperienza... finalmente è finita la tua fatina.. ma anche lei mi sembra una bella streghetta di nero vestita..
allora da domani faccio andare da sole le bimbe a scuola!!!!
un grosso bacione

Luca ha detto...

Ciao zia Cri! solo ora ho letto il commento che mi riguardava ! Ovviamente la simpatia e' reciproca ! Quest'anno ? verrai ? ( le persone simpatiche avrai capito non mancheranno ,i guadagni , va beh! :-)