martedì 15 settembre 2009

Le difficoltà sono opportunità travestite!!

Ciao e ben tornate!!!
comincio subito spiegandovi il titolo del post:
tornata dalle mie lunghe vacanze (di solito ne facciamo meno ma c'è poco lavoro) ho lavorato per due settimane e poi sono stata messa in cassa integrazione.
Diciamo che la cosa mi ha demoralizzato alquanto, ma ho pensato subito che avevo l'opportunità e soprattutto il tempo di dedicarmi alla mia attività preferita.
Ho preso in prestito la frase da un libro e dipinge benissimo la situazione in cui mi trovo.
Seguo la mia bimba nella delicata fase della scuola materna, si, è delicata per me più che per lei, fa un certo effetto vederla con il grembiulino...
Dicevo che mi sto dedicando alla mia amata pasta..
e ho continuato la fata che avevo cominciato a giugno:




In fase di lavorazione



Non è ancora finita devo ancora dipingerla e vestirla e farle anche i capelli però adesso ha già una forma!!!


delicati piedini...


retro

fronte

ho fatto altre foto per i particolari e le posterò in questi giorni.
Diciamo che sono molto soddisfatta!!!
so che devo ancora migliorarmi nelle proporzioni e per quanto riguarda la pulizia..
ma come facevo a tenere il lavoro pulito le avrò rifatto le TETTE almeno 20 volte e ogni volta
era peggio!!!

aspetto suggerimenti!!!!
mi sto anche preparando per la festa delle streghe di Rovenna.
non ci sono mai stata, è una festa a tema dove il paese si veste (anche le case) .
Ho pensato a un vestito lungo (scampolo già comprato) e alle ali di pipistrello.
dai tutti vestiti uguali con il cappello e la scopa!!! che pizza!
pensavo ad un'armatura di filo di ferro e velo nero per fare le ali ma come le fisso alle spalle considerando che farà freddo e dovrò anche mettere qualcosa per coprirmi!!
Ci vediamo al prossimo post!!!!

6 commenti:

Ilaria ha detto...

Cri, sai che sei nei miei pensieri... la fata è very wow! e se dovessi devìcidere di rifarmi le tette... cavoli me le fai tu??
Scherzi a parte: sei alla tua prima fata e i risultati sono ottimi... quindi continuala, finiscila e poi ancora altre fate.
Fatine, streghette, pin up anni '50... le ultime non le fa nessuno per ora, non potrebbe essere un'idea riproporle 3D?

Besos muchachita...
sempre tosta mi raccomando!

cristina ha detto...

le pin up saranno la mia via.. visto che tette!!

Barbara ha detto...

Mi piace mooooooolto!!brava cri aspettavo da tempo una tua creazione!continua così!!!sono curiosa di vederla finita!!!!;-)
un bacio!

DivertiCreando ha detto...

Sta venendo benissimo la tua fatina!!
Continua così...


Ho lanciato uno swap se ti va vieni a curiosare sul mio blog.

Bacioni
Fra

dany ha detto...

Oh si ricordo i primi giorni di asilo.... che emozione vederle col grembiulino...e pensare che questa settimana ho portato la bimbetta numero 1 alle superiori comunque le cose con l'andare del tempo non cambiano è ancora più difficile per me che per lei..ah ho portato anche la bimbetta numero 2 alle medie... la bimbetta numero 3 è sempre alle elementari... la fatina ha due tette da paura le guardo e le invidio!!!!! secondo me ti sta venendo un bel lavoro.. un abbraccio mum to mum...

travesti ha detto...

This type of fashion shows how creative and artistic you are. It is always good to express yourself through fashion.