giovedì 5 agosto 2010

Mania di coccinelle


Diciamo che questi lavori sono un po' datati...
Inizio estate ho deciso che volevo fare qualcosa con le coccinelle


Ne è venuto fuori un vero e proprio esercito!!! Da notare quella in mezzo con l'aria vagamente drogata (le ho fatto anche le pupille dilatate!)
Insomma ne sono venuti fuori degli oggetti carini..





Collanine e bracciali.


In lavorazione altre coccinelle perché i lavori sono andati a ruba !!!!

Vi ricordate della mia passione nascente per i topper cake?
Impegnata giugno e un po' di luglio a modellare due sposi molto particolari!!!!
Il matrimonio è il 21 agosto poi posso pubblicare la mia opera!
Buona estate!









1 commento:

cri ha detto...

Ma quanta fortuna c'e' in quella casa??? Mandane un po' anche a me!!
Allora, lo guarderai X-FACTOR quest'anno? Io non so, essendoci la TATANGELO e avendo fatto fuori il mio amato MORGAN, ho dubbi in merito....