martedì 19 gennaio 2010

Riflessioni sulla mia vita...

Eccomi tornata!!
Finalmente un po' di tempo anche per me..
poi mi dovete spiegare come fate a dormire eh!!! forse sono un po' disorganizzata ma non riesco a conciliare tutto.
Dopo aver fatto vari mercatini a natale (anzi buon anno!) e vari regalini, e più di ogni cosa decori decori e decori, cerco di rilassarmi cercando di inventarmi qualcosa per la primavera.
non vedo l'ora che arrivi!!!!!!





Ho imparato a fare scatoline di cartone con la tecnica dell'origami e ho impacchettato i miei pensieri di natale,e poi ho salvato una foto venuta malissimo di una cornice con farfalle sfumate.




era il mio primo tentativo di sfumo, diciamo carino..
Dando infine retta alle persone che mi chiedono SEMPRE se faccio decori per torta ho deciso di provarci.
Ho composto una festicciola di Hello Kitty per il prossimo compleanno della Sofi.
Dato che il compleanno cade in luglio magari ne faccio anche altri..




Ancora in via di sperimentazione non ho ancora capito cosa voglio farne di me..
diciamo che lavoro sempre con le paste però mi piace variare in base a quello che mi passa per la testa. Gioiellini, oggettini, fate e ora topper. Non starò forse chiedendo troppo a me stessa?
Non so se si è capito che sono un po' in crisi...
Voglio fare mille cose ma alla fine il mio Hobby è quello che prima di tutto viene sacrificato o praticato negli orari più assurdi del giorno e della notte.
Eppure quando lavoro guardo in tutti i momenti l'orologio e aspetto con ansia che la mia giornata finisca( che tristezza), invece nella mia passione senza accorgermi si fa notte fonda.
A volte penso di mollare.. e poi? le mie giornate passeranno tutte sperando che finiscano in fretta.. e passano.
Aiutatemi a non mollare
Cri



4 commenti:

Unknown ha detto...

Non mollare...
capitano momenti di sconforto e confusione...
ti piace provare tutto? provalo? vuoi fermarti su una tecnica? fermati...
segui il tuo istinto: ma non abbatterti e se hai bisogno di ciaccole le amiche sono qua!
Ti stringo e strapazzo fortissimo!
Love & Hope!

cristina ha detto...

Grazie Ila!!!
sei un tesoro perchè anche dopo mesi che non ci sentiamo ci sei sempre!!!
Per la prima volta ho usato il mio blog per scopo veramente personale e devo dire che solo scrivere mi è servito!
Baci e grazie sempre!!!

dany ha detto...

Ciao stellina... finalmente ti risento..
sai quanti momenti così mi capitano... ma poi mi ritorna la voglia e riparto.. anche perchè senza tutti i miei lavoretti iniziati e mai finiti, o finiti male, o finiti e adorati che vita sarebbe???
un bacione e A PRESTO!!!!!

cristina ha detto...

Grazie tanto Dany, sapere di non essere sola ad avere i momenti down mi fa stare meglio( mal comune..) devo dire che oggi dopo 12 ore di sonno mi seto carica e attiva!! forse sono un po' stanca?