sabato 20 giugno 2009

Studio sui cuori

Ciaooooo

In un bruttissimo periodo lavorativo, devo dire che la mia sanità mentale la ritrovo con la mia bellissima famiglia (anche se la Sofi mi mette spesso alla prova), e con il mio "vero" lavoro.
Vorrei raccontare quello che succede ma ho paura che il blog possa essere letto dagli interessati.
Comunque sto davvero di melma (fango) e il pensiero di tornare in quel postaccio anche lunedì mi porta sconforto...

Nel frattempo ho ricevuto una richiesta da Manu, che ha molta fantasia e non solo mi ha suggerito il tema di una collanina ( il cuore) ma a anche provato a spiegarmi come la vedeva lei: con i cuori di diverse dimensioni o così o cosà,insomma mi ha dato vari spunti.

Allora mi sono messa all'opera e ho partorito queste tre collanine. Alcune mi piacciono più di altre. però aspetto sempre i vostri pareri..

10 commenti:

dany ha detto...

Spettacolo!!! la mia preferita è la prima ma anche le altre non sono niente male..
come ti capisco...anche per me non è piacevole il lunedì mattina sapere di avere una settimana davanti..tieni duro.. che le tue soddisfazione te le prendi il altri ambiti..
un bacione

cristina ha detto...

è vero... forse per te è diverso ( mi sembra di aver capito che lavori in proprio) la passione e la voglia di lavorare me l'hanno fatta passare!! grazie per il sostegno morale comunque!!!

DivertiCreando ha detto...

ciao cara :) è brutto lavorare in un posto che non ti piace... il lavoro occupa la maggior parte della nostra giornata e per me è fondamentale trovarmici bene!!
Spero che tutto si risolva...
Le collanine sono dolcissime, la prima è quella che preferisco.
Un bacione
Fra

Ilaria ha detto...

Voto anche io per la prima, e ne farei tante tante tantissime di tutti i colori! Moooooltooooo estiiiiiveeeeee!
Per il lavoro che non va bene... ti penso e ti abbraccio fortissimo, spero che sia qualcosa di risolvibile e presto!
In besito chica!

cristina ha detto...

Ciao Sciure! grazie per le parole di conforto! piace atutti la prima eh... me l'hanno già ordinata in altri colori infatti! Ila ma quante ne sai!

Barbara ha detto...

Ciao bella come stai?io bene finalmente da oggi sto in ferie e da settembre si riparte e anche io avrò un anno duro..come ti capisco, ma stringi i denti!!!! anche io prefersico la prima collanina!!!:-) ma tu usi anche i colori per decorare i cuoricini?
un abbraccio,non mollare:-))))))

cristina ha detto...

ciao barbara!!
Grazie per il consiglio!!!
Al lavoro sempre peggio!! magari vi spiegherò meglio.
che brutto però alzarsi la mattina e non avere voglia di tornare.. tanti operai sono andati in depressione figurati!
Comunque i cuori non sono colorati ma ho fatto degli strati di fimo e poi li ho affettati. mentre per i cuori più piccoli ho un po' mischiato queste fette!!
Che strano!!! tu che sei bravissima che chiedi le cose a me!!

Barbara ha detto...

Cara cri grazie per la delucidazione!...anche se ti può sembrare strano ho ancora tanto da imparare e il blog è un mezzo stupendo per scambiarci informazioni, idee e tant'altro!! continua così che hai una buona manualità e la creatività di sicuro non ti manca!buon tutto, un kiss:-)
barbara.

EuriKlea ha detto...

Ciao Cristina,
Grazie per essere passata a trovarmi! :)
Che belli i tuoi lavori!!! Anche per me la più bella fra queste è la prima e poi ADORO I CUORI!!! :D
Sono rimasta affascinata anche dai segnalibri qui sotto, sono un'accanita lettrice e mi piacciono tanto i segnalibri decorati e colorati come questi!
Un abbraccio e a presto.

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao Cristina!
Ti ho scovata nella lista dei "Blog che seguo" di Ila e Cico... d'impatto mi ha colpito il nome, poi - appena si è aperta la pagina - a colpirmi sono stati i tuoi lavori... delle tre collanine quella che preferisco (mi aggiungo al coro!) è la prima... ma ciò che mi ha colpito in assoluto di più sono i segnalibri: deliziosi!
Ti auguro che presto tutto vada come desideri... un abbraccio!