lunedì 18 maggio 2009

finalmente le foto!!!

Eccomi qua!
Ad una settimana dal mercatino con le foto..
è andato tutto abbastanza bene!! mi sono divertita parecchio e soprattutto ho conosciuto delle persone che si sono mostrate pronte ad elargire consigli e suggerimenti!!
La mia vicina di bancarella (la sig Rosalba!!) che faceva delle deliziose composizioni di fiori secchi: veterana dei mercatini , mi ha raccontato come erano e cosa è cambiato,mi ha detto di tenere duro e di cercare sempre di migliorarmi.. e la simpaticissima Rosy! Ragazza davvero spassosa direi...realizza cesti: lavori minuziosi di rivestimento e di decoro. Di tutti i tipi : da quelli per il pane, il lavoro il beauty! E' così simpatica che fa piacere solo stare li ad ascoltarla e poi ( che non è niente male) persona pratica e sbrigativa, che mi ha dato dei consigli e mi ha tirato un po' su di morale nella mia "gavetta", senza mandarmelo a dire.. diciamo che ci ho parlato poco ma era molto diretta insomma!!
Queste sono le foto in dettaglio dei miei tavolini:
La bigiotteria..




portafoto e ciondolini. Quelle cose rosse e verdi sono porta cellulari che ho fatto con l'uncinetto e a cui ho applicato decori in fimo


Angolo piantine,calamite,animaletti e mollette

e... panoramica


Secondo me le foto non sono molto eleganti con i prezzi ma sinceramente non ci ho pensato..
Un'altra autocritica: secondo me è troppo " pieno" e non si capisce niente!
fatemi sapere!!!


11 commenti:

dany ha detto...

Che bella bellissima bancarella... secondo me non è troppo piena.. mi piace..i prezzi è bene che si vedano bene.. però mi sarebbe piaciuta una foto con te dietro la tua bancarella.. vabbè la prox volta mi raccomando..ma quanto hai venduto? che cosa cambi dopo tutte quelle dritte dalle 'veterane'?
un bacione

Cristina ha detto...

anche io non trovo che sia troppo pieno va bene anche perche attrae di piu di un banco che con un colpo d'occhio hai visto tutto e te ne vai.non so li da voi come va con i mercatini ma qui a roma va decisamente male troppo cari e poco curati quelli proprio carini dove trovi solo artigianato e antiquariato si sono ridotti e costano tanto!!! vogliamo sapere le dritteeeee!!! io questo sabato invece faccio una piccola mostra vicino alatri i ciciaria al paese dei miei nonni!!! spero di farmi un po di pubblicità per il negozio !!

Cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina ha detto...

aaahhh!!! volevo anche chiederti cosa è andato meglio cosa hai venduto?

Barbara ha detto...

Anche a me non sembra che sia troppo piena, c'è di tutto un pò...e poi è molto colorato ed il colore in genere attrae!;-) Hai fatto bene a mettere in bella mostra i prezzi perchè così non ti confondi tu e nemmeno i clienti!:-) Brava!!!!

cristina ha detto...

ciao a tutte!!!
diciamo che le "veterane" mi hanno elencato gli innumerevoli mercatini dell'ARTIGIANATO E HOBBISTICA che ci sono a como e dintorni. poi tutte pronte ad elargire numeri di telefono e contatti. poi internet aiuta perchè di solito ogni iniziativa è pubblicizzata e tante volte ci sono anche i numeri di tel.. nelle foto non ci sono perchè scattavo.. e poi non è che mi piace tanto!
rispondo a Cristina dicendo che non ho molta esperienza ma gli organizzatori di questo mercatino sono troppo avanti!
pranzo e pane e nutella compresi!
Diciamo che ho venduto tanti animaletti: tutti mi chiedevano le tatarughe ma le avevo finite! adesso tartarughe a manetta!!

Paola ha detto...

Innanzi tutto un grande "in bocca al lupo" per la tua attività...
Complimenti per il banchetto lo trovo visibile e ben organizzato... (parlo con cognizione di causa) una mia conoscente ha un banco di antiquariato e so quante cose mette in bella mostra...
Scusa l'intrusione passavo di qui e mii son fermata a sbirciare spero non ti dispiaccia...
Ti lascio una buona giornata e se ti aggrada farmi visita sei la benvenuta... ciao ciao

I lavori manuali di Marina ha detto...

QUante belle cose! Complimenti! Un abbraccio virtuale Marina

i lavori manuali di Marina ha detto...

Perchè confusionario? Il segreto quando si ha poco spazio in orizzontale è quello di elevarsi verticalmente! E' anche vero che se la gente trova troppa roba si confonde e non riesce a guardare quello che vede! La prossima volta fatti dei pannelli dove potrai inserire le collane ad altezza occhi di chi guarda! Un abbraccio Marina

Rox ha detto...

Che bella la tua bancarella! molto allegra...
brava Cri!!!
Rossella

dani ha detto...

Ciao, ti faccio prima di tutto i miei complimenti per le tue creazioni e per la bancarella anche se sei alle prime armi, mi sembra ben organizzata.Ho notato girando per i vari siti che voi a nord partecipate molto ai mercatini! Ma è possibile anche per gli hobbisti, senza avere licenze per la vendita o permessi vari? (sono ignorante in merito) Piacerebbe anche a me provare!!