lunedì 26 gennaio 2009

Aspettando san valentino...

Ciioaaoooo
come va? è un po' che non passo a salutare le mie amichette... scrivo il post e poi vado a vedere cosa hanno combinato!
In questi giorni la mia micia non è stata molto bene... a dir la verità penso che non le rimanga molto tempo... soffre di insufficienza renale e io e il mio pazientissimo maritino (che sviolinata) le stiamo facendo le flebo.
Se c'è qualche gattofila (so che tante di voi amano i gatti) che mi può dire di più sono ben felice di essere informata! Ho fatto qualche ricerca sulla rete e mi sono informata un po' :insomma una malattia frequente nei gatti "senior". Stiamo a vedere...
Nel frattempo sfruttando l'imminente san Valentino mi sono divertita a provare gli animali:
a parte la tartarughina che non manca mai...


Ho passato il capodanno a casa di Silvia una cara amica con la FISSA e dico FISSA per le mucche. Dove non è riuscita a comprare oggetti con le mucche le ha disegnate lei... troppo forte, e mi ha fatto pensare che non avevo mai provato... Diciamo che questa è l'ultima di una serie di mucchine (alcune sbilanciate cadevano sempre altre strane) eee mi ci vuole un po'.


Questi invece sono molto semplici da fare.. ho perso un sacco di tempo invece a fare il marrone come lo dicevo io...
Ecco ancora la mia tartarughina in versione mug!! fronte e retro!!!!!



Ho un altra curiosità... rispondete se ne sapete più di me! tra poco il mio contatore segnerà i mille visitatori e vorrei fare un blog candy con un regalo!!! sapete dirmi se ci sono regole da seguire e quali sono???
Vi lascio ai vostri lavoretti...
Ciaooooo

12 commenti:

Veggie ha detto...

Non festeggio San Valentino perchè non sono fidanzata... ma dopo aver visto i tuoi meravigliosi lavoretti, mi è venuta improvvisamente voglia!! ^__^"
Del resto, ci sono tanti tipi diversi di amore... e tutti meravigliosi...

P.S.= Spero che la tua gatta possa stare meglio...

Ilaria ha detto...

Cri, quando fia i colori,scriviti sempre le percentuali di ogni colore che usi, così ti viene più facile la volta successiva!
Bravissima, te lo avevo già detto?
Baci bimba!

Ola ha detto...

Ciao Criii! Finalmente!
Io adoro la tartarughina! Io amo le tartarughee!
Davvero tutti bellissimi!

dany ha detto...

Ciao Cri..mi dispiace tanto per la tua gattina.spero con tutto il cuore che si rimetta..veniamo alle cose allegre ma che bella mucca.. anche a me era presa la fissa delle mucche (ma ci sono poche cose di cui non mi sia presa una fissa)comunque complimenti tutti belli i tuoi animaletti..la tartarughina che si affaccia alla tazza è troppo simpatica...
un bacio a te e una carezza alla tua micia..
daniela

cri ha detto...

Ciao Omonima. Come sta la gatta? Posso capirti molto bene...
Finalmente i nostri lunedi' sono occupati e devo confessare che quel ragazzetto biondo dei bastards è veramente notevole, c'è caso che ce lo troveremo in qualche pubblicita??? Vedremo. Matteo mi piace molto, ha uno sguardo profondo e degli occhi dove mi ci potrei perdere. Una voce fantastica. Altri ranocchi, direi... Ema non mi faceva impazzire, tifavo molto gli Aram, che al momento mi hanno lasciato a bocca asciutta!!!! La voce di Noemi è graffiante, come quella della jolpin e poi è simpaticissima.
Tra quanto arriva la prossima puntata? Buona giornata, Cri.

Unknown ha detto...

Ehi sono la 999!!!! Vinco qualcosa????
Non ci sono regole, decidi tu cosa vuoi fare!!!! Liberissima, questo è IL TUO SPAZIO e decidi tu!!!
Il nostro caro vecchio (quasi 16 anni) Batman è stato li li di tirare la calzetta diverse volte e questa estate è arrivato dai 9,8 kg pre-tumore 2002 a 2,4 chilim non riusciva più a mangiare pur avendo sempre fame. Il suo veterinario ci ha detto di lasciarlo andare, ma vedevamo che socializzava ancora tanto con gli altri mici e con noi e che aveva fame... Giù flebo ed anabolizzanti e dieta speciale... Ora sembra un giovanotto, son passati 6 mesi. Magrissimo ma mangia tutto il tempo, gioca e corre zoppicando perché ha pochi muscoli ma si gode la vita a go-go!!! Andate avanti con le flebo, costa un occhio ma vale la pena... Magari un aiutino ai muscoli se il dottore è daccordo e finchè non soffre godetevelo e lasciate che se la goda!!!! Un bacione Cri! p.s. che belle le tue ultime creazioni, sempre più precisa e le foto sempre migliori! ComplimentIII! Un bacione!

Unknown ha detto...

cri, tanto per togliermi lo sfizio son tornata per vedere il numero mille... Ma sai cosa??? Non ci sarà mai perchè il tuo contatore ha solo 3 cifre (leggi mele). Ti conviene aggiornarlo e farne uno a 5 cifre minimo! Baci

cri ha detto...

Cara Cri Cri, sei sopravissuta alla bruttissima puntata di ieri sera??? Che delusione: il raccomandato pazzo riesce ad avenzaree il mio adorato Matteo si prende un bel striscia e busso( tradotto: viene ripreso in modo irruento) davanti al pubblico. Forse, ieri, MORGAN stava meglio a casa....

cristina ha detto...

Grazie a tutte!
La mia gattona grazie alle flebo sta molto meglio!!!
Ho superato i mille!!!
In questi giorni ho confezionato il regalino e a breve farò un post.
Ma devo mettere la foto di qualche dolce? la vedo sempre nei blog candy? mha

dany ha detto...

Ciao cri bella.... sono troppo felice per la tua gatta..pronta per domani sera? Io tifo bastard..
un abbraccio
daniela

dany ha detto...

Mi sono dimenticata...anche tu ti sei innamorata del vampiro? troppo belli quei libri, io sono in lutto li ho finiti tutti e quattro..poi fammi sapere che ne pensi..
un altro abbraccio
daniela

Anonimo ha detto...

Cia cristina, io sono Alessia quella dei cento cuoricini, grazie x l'indirizzo del tuo blog è meraviglioso sei davvero bravissima e hai un gran talento creativo! Non so ke lavoro fai e se a tempo pieno na x questo vai ancor più elogiata lavorare, avere una famiglia e creare è davvero durissima| Ancora comlimenti Alessia