giovedì 11 settembre 2008

mercatino Intimiano






On working
Questa foto l'ho fatta mentre facevo asciugare il materiale per il mercatino di Intimiano.

Domenica ho partecipato al mercatino dell'artigianato di Capiago Intimiano (vicino a Cantù).

Molto ben organizzato, ambiente simpatico e soprattutto tanti "artisti". Ferro battuto, pittura su ceramica, sculture in legno, bigiotteria, lavoro a maglia (le mie amiche...).

Insomma se siete di queste parti e non siete mai venuti fate un giro.. La prossima data è il 12 ottobre. Non so ancora se ci sarò però ne vale veramente la pena.




La vendita è andata abbastanza bene ma l'esperienza mi è servita a capire i miei errori , soprattutto nell'esposizione, e che ho ancora tanto da impare con la lavorazione del fimo.

Ho delle difficoltà a caricare le foto nella posizione che voglio... che imbranata...
faccio un altro post con le foto degli oggetti







Nessun commento: