lunedì 26 gennaio 2009

Aspettando san valentino...

Ciioaaoooo
come va? è un po' che non passo a salutare le mie amichette... scrivo il post e poi vado a vedere cosa hanno combinato!
In questi giorni la mia micia non è stata molto bene... a dir la verità penso che non le rimanga molto tempo... soffre di insufficienza renale e io e il mio pazientissimo maritino (che sviolinata) le stiamo facendo le flebo.
Se c'è qualche gattofila (so che tante di voi amano i gatti) che mi può dire di più sono ben felice di essere informata! Ho fatto qualche ricerca sulla rete e mi sono informata un po' :insomma una malattia frequente nei gatti "senior". Stiamo a vedere...
Nel frattempo sfruttando l'imminente san Valentino mi sono divertita a provare gli animali:
a parte la tartarughina che non manca mai...


Ho passato il capodanno a casa di Silvia una cara amica con la FISSA e dico FISSA per le mucche. Dove non è riuscita a comprare oggetti con le mucche le ha disegnate lei... troppo forte, e mi ha fatto pensare che non avevo mai provato... Diciamo che questa è l'ultima di una serie di mucchine (alcune sbilanciate cadevano sempre altre strane) eee mi ci vuole un po'.


Questi invece sono molto semplici da fare.. ho perso un sacco di tempo invece a fare il marrone come lo dicevo io...
Ecco ancora la mia tartarughina in versione mug!! fronte e retro!!!!!



Ho un altra curiosità... rispondete se ne sapete più di me! tra poco il mio contatore segnerà i mille visitatori e vorrei fare un blog candy con un regalo!!! sapete dirmi se ci sono regole da seguire e quali sono???
Vi lascio ai vostri lavoretti...
Ciaooooo

venerdì 9 gennaio 2009

Esperimento creativo!

Ciao!
Vi presento i miei ultimi esperimenti creativi..
bracciale swirl azzurro con pasta traslucida


In effetti è un esperimento (singolare).
Sto provando a fare la madreperla e direi che fin'ora i risultati sono soddisfacenti e vorrei anche fare il turchese, si accettano consigli!!!
Finalmente il natale è passato, non perché mi annoiavo a stare a casa, anzi! perché anche se ho poco tempo per il fimo e le mie cosine, con il lavoro, l'asilo, la bimba che dorme presto, riesco ad organizzarmi un po' meglio anche se impasto solo nei ritagli di tempo..
e sono giusto ritagli!!!
Ho fatto richiesta di nuovo per partecipare ai mercatini di Capiago Intimiano ( vicino Cantù) questa volta sarò in tempo no? è stata per me un'esperienza molto divertente e spero di ripeterla, poi adesso posso anche esporre la mia bigiotteria !!! Secondo me non è che posso definirmi ancora una produttrice di bigiotteria, ma l'importante per me è solo divertirmi e vedere diventare realtà quello che immagino o quello che mi viene ispirato, poi solo alcune opinioni contano veramente tra quelli che mi danno consigli.
Infine vi presento l'alberello in feltro che ho appeso fuori dalla porta il 2 dicembre!
Mio marito (il solito) mi ha detto che facevo prima a metterlo direttamente via nel cartone del natale tanto mancava poco! Invece io l'ho appeso pochi giorni si, ma l'ho vinta io!!!
Insomma ho finito di cucirlo praticamente il primo!

Notare caramelle ,pupazzetti e targhetta in fimo!!!
Lasciandovi alle vostre vite vi auguro un super fine settimana!!!
Ciaooo