martedì 11 novembre 2008

Il mio primo premio!!!!

IL MIO PRIMO PREMIO!!!!!!



Giorni fa ho ricevuto questo premio da una mia nuova amica.
Mi ha piacevolmente sorpreso perché ci conosciamo da poco eppure..
Ho faticato un po' perché non riuscivo a copiare ma alla fine era molto semplice!!!
Il premio è destinato a tutti i blog che si sono distinti per aver dato un messaggio di dolcezza e amore.
Il premio comunque ha delle regole da seguire:

--- Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
---Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
---Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
---Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
---Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
---In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

io premio i seguenti blog:
ragazze conosciute da poco anche loro ma che si meritano per la loro simpatia questo premio. Creano bellissimi gioielli fatevi un giro...
veggie.. lo sa che le voglio bene e non c'è premio più azzeccato per lei, amore nei suoi post,all'ennesima potenza!
Ola conoscenza virtuale ormai da un po'. come poteva mancare nei miei pensieri..
ha sempre una parola carina per me.
Non per ultima mia "zia" Ila che mi guida per i sentieri bui del web e ha sempre un consiglio disinteressato per me... GRAZIE
eh eh Come poteva mancare... Si parla di amore eh provate a leggere uno dei suoi leggendari post che riguardano "fato" se non è amore quello!
A parte gli scherzi insieme ad Ilaria mi hanno aiutato molto nel mio inizio quando anche un solo commento ti fa sentire "letta" GRAZIE
vera esperta di gioielli in fimo.. mia fonte di ispirazione e di esercizio(io ci provo)
Alla fine di questo vi dico di non preoccuparvi che non sono sparita.. Sofia ha avuto la febbre e sono dovuta stare a casa dal lavoro.
Pensavo di poter lavorare di più, magari nelle ore del pisolino pomeridiano ma non c'è stato verso anzi arrivavo il pomeriggio sfinita e dormivo anche io (o ne approfittavo per guardare qualche film) comunque ho creato qualcosina e nei prossimi giorni posto.
Altro che casalinga voglio tornare a lavorare!!!!!

8 commenti:

Veggie ha detto...

Tesoro, grazieeeeee!!!! Non sai quanto mi abbia fatto piacere questo premio!!! Ma, soprattutto, mi hanno fatto tantissimo piacere le tue parole del post... e le parole dolcissime che hai sempre per me... Continua a camminare al mio fianco... Ti abbraccio forte forte forte...
Veggie

Fior di Mela ha detto...

uuuuuu che bello che bello ora però fior e mela vanno a mangiare cinese magari postano domani ok?
che bello il mio primo premiooooooo

sempre Fata Bislacca ha detto...

Che stella, davvero!!!! Ti ringrazio moltissimo e non posso non nominarlo!!!! Sei davvero davvero gentile e dolce e quel premio è davvero meritato! Ora crollo dal sonno ma domani vengo a prenderlo (a dire la vertità se non ti offendi lo raggrupperò) Ti lascio il bacio della buonanotte, a presto, Cathy

Ilaria ha detto...

Cristina: tesoro mio! ti ringrazio...non so se sarò in grado di ritirare il premio: ho appena premiato dei blogger, mi ripeterei sicuramente...però in caso posso ritirarlo più avanti, o dedicarlo a tutti i meravigliosi blogger che bazzico e che bazzicano di qua?
Te ne hai a male?
Sei un vero tesoro a pensarmi sempre!
Un mare di bene Cri!!!

Ola ha detto...

Ciao Cri! Grazie tante per avermi dato un premio! Sono felicisima! Ma scusa una cosa come faccio a mettere il premio sul blog e di seguito assognarlo ad altri 7 link? Ti avevo gia lasciato n commento, ma mi sà di averlo cancellato...bho?
Grazie ancora stellina!

Adriano Smaldone ha detto...

eccomi qua di nuovo a passar nel blog di tutti ho avuto un po d'influenza a dire la verità ce l'ho ancora, farò il possibile per passarci ogni giorno mi raccomando dai un occhio anke al mio saluti!!

I lavori manuali di Marina ha detto...

Grazie Cristina per il premio che mi hai assegnato! sono lusingata! un abbraccio fortissimo. Marina

I lavori manuali di Marina ha detto...

Ciao Cristina! ahi ahi....la varicella......le mie figlie costrinsero me e mio marito per quasi 2 mesi a casa...prima la grande....poi la piccola......aiuto! Va bè tutto passato. Se non dovessimo incontrarci qui nostri blog....ti auguro un sereno Natale! Un abbraccio Marina