lunedì 13 ottobre 2008

Sarà mica freddo!!



Innanzi tutto devo correggere il mio vecchio post: il freddo qui non si vede..
è circa una settimana che giro con le maniche corte, non che mi lamenti certo.
I miei lavoretti procedono: ecco i risultati della mia ispirazione con i sassolini





Cornice con tartarughina che cammina sui sassi!

Si tratta di una cornice a giorno incastrata su una base di fimo.





bracciale charms con sassolini!

Vi piace?

Oggi ho provato a lucidare il fimo ( al lavoro) con le spazzole che uso per lucidare l'oro..
diciamo che il risultato fa veramente.....

la fata (http://fatabislacca.blogspot.com/) mi aveva avvertito di non usare paste...
va bhe una decorazione per natale in meno. comunque ci riprovo.
ah dimenticavo!

Ieri c'era il mercatino di capiago intimiano dove ho esposto il 7 settembre..
sono andata a trovare le mie amiche dell'Angolo di lana che fanno i ponchi e tutto quello che si può fare con i ferri e la lana (e non solo)
ho incontrato Claudia, conosciuta su flickr, ( http://flickr.com/milkmilkmilk ) simpatica e bravissima.

Tante novità e oggettini che non c'erano l'altra volta e comunque sempre un bel clima di festa.

Speriamo che per natale ci sia un posticino per me almeno vedo cosa ne pensa la gente della mia bigiotteria.

Vi saluto e al prossimo post!



Cristina

8 commenti:

Ilaria ha detto...

Beh! sia la cornice che il bracciale mi piacciono assai!
Hai sbirciato il libro di cui ti ho scritto?

Ola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ola ha detto...

http://recuerdosenporcelana.blogspot.com/2...-enamorado.html
Ciao Cristina! Ecco il link dell'elfantino
Gazie di essere passata e del commeto!
A presto!
Ola

Ps ho eliminato l'altro post perchè avevo sbaglito :(

sempre Fata Bislacca ha detto...

ah ecco, le paste..... Eppure la zia fata te l'aveva detto!!! Ma no, bisogna sperimentare, comunque tu pensa, minimo sforzo massimo rendimento è il mio motto.... Purtroppo il massimo rendimento per il momento, per quanto riguarda la lucidatura del fimo, l'ho trovato solo facendo come ti avevo detto. Magari prova con le carte abrasive ancora più fini visto che le hai a disposizione... E poi fammi sapere! Un abbraccio

Veggie ha detto...

I bracciali sono molto carini... ma la cornicetta è insuperabile!! E poi adoro la tartarughina... è un gioiellino!!!

I lavori manuali di Marina ha detto...

Arrivo qui da te passando attraverso il blog di Ola! Complimenti per quello che crei, la cornice con la tartaruga, i bracciali SASSI, le stelle all'uncinetto...etc.etc.etc. Brava veramente! Un saluto Marina

I lavori manuali di Marina ha detto...

Ahhh che ridere Cristina...io pure non ci capisco nulla con la......cibernetica!!!!!! ogni tanto qualche lezione me la fanno le mie figlie...loro ci sono nate con e dentro l'informatica...noi l'abbiamo subita! Non so' perchè non si aggiorna il mio blog nel tuo.....chiederò lumi a chi ne capisce più di me! Un saluto!
Marina

cUOrePaLLiDo ha detto...

che carinoooo mi piace davvero tanto tutto! Complimenti!